News

EMERGENZA SANITARIA

10/03/2020


L’emergenza sanitaria che sta affrontando l’ITALIA in queste settimane ha imposto delle misure di controllo eccezionali che stanno limitando in misura notevole ogni aspetto della nostra vita quotidiana, sia personale che professionale.
E’ dovere di ciascuno rispettare scrupolosamente le regole emanate dal nostro Governo e dalle Istituzioni sanitarie, nell’interesse individuale e dell’intera collettività.
Il GRUPPO SACMA fin dai primi segnali di diffusione in Italia del virus si è organizzato per affrontare questo periodo perseguendo due obiettivi fondamentali:

• Tutelare la salute dei propri dipendenti, dei loro familiari, dei clienti, dei fornitori e di tutte le persone che quotidianamente interagiscono con la nostra realtà aziendale.

• Assicurare nel migliore dei modi la continuità dell’attività aziendale per il rispetto degli impegni commerciali e per lo sviluppo di tutte le attività future.

La sfida è sicuramente impegnativa ma assicuriamo l’impegno costante e senza riserve di tutti noi, uomini e donne del GRUPPO SACMA, per superarla vittoriosamente.




Torna all'elenco