News

2014 International Wire and Cable Trade Fair, 07 - 11 April 2014 - stand 15E24

2014 International Wire and Cable Trade Fair, 07 - 11 April 2014 - stand 15E24

07/04/2014

In occasione della Wire 2014 di Dusseldorf, Sacma Group presenterà il nuovo centro di rullatura ispirato all‘ “I-Thread Concept”, dotato di tutte le possibili configurazioni grazie all‘esclusivo Modular System, che consente al cliente di configurare la propria macchina, in funzione delle sue specifiche esigenze. La macchina può essere dotata di un’unità di assemblaggio rondella semplice o doppio, di un sistema di alimentazione prigionieri e di vari sistemi di caricamento spezzoni.
La divisione R&D di Ingramatic ha sviluppato nuove soluzioni per una regolazione semplice e veloce degli utensili e per una migliore qualità dei pezzi prodotti con il nuovo sistema di introduzione.
Durante l’evento, Sacma presenterà il nuovo “S-Feed Concept” destinato alle presse progressive e combinate. Questo sistema unico e brevettato permette di alimentare le presse in modo ancora più preciso e semplice.
Le nuove presse che verranno presentate in fiera saranno dotate degli ultimi aggiornamenti tecnici apportati: il nuovo “Touch Screen Panel SC-Matic” che facilita i cambi di produzione, mantenendo sotto controllo l’intera procedura di cambio.
Sacma mostrerà come è possibile garantire la qualità dei pezzi prodotti grazie all’utilizzo del nuovo LoadMatic, che assicura il controllo degli sforzi di stampaggio nel basamento e in ogni stazione. Il sistema è inoltre dotato di scarico automatico dei pezzi non conformi.

Il personale Sacma sarà lieto di riceverVi presso la WIRE 2014, Stand 15E24, per presentarVi nei dettagli la nuova gamma di macchine Sacma e Ingramatic.

Torna all'elenco